4 BUONI MOTIVI PER PARTECIPARE IL 19 SETTEMBRE
Manca poco più di un mese al ritorno del Mondiale FIS di skiroll in Val di Fiemme del 16 - 19 settembre 2021.
I preparativi fervono in attesa degli atleti nazionali e soprattutto degli amatori Open & Master che scenderanno in pista domenica 19 settembre per una Mass Start di 15km in tecnica classica che da Ziano porta a scalare i pendii dell’Alpe Cermis.
Le iscrizioni sono aperte fino a venerdì 17 settembre al seguente link >>

Se siete ancora indecisi se partecipare alla gara, vi diamo 4 buoni motivi per farlo!
- L'ATMOSFERA MONDIALE
In Val di Fiemme vi aspetta una gara unica, immersa nella magica atmosfera internazionale del Mondiale, e potrete affrontare in esclusiva la celebre Cermis Final Climb, la prova finale del Tour de Ski che ogni gennaio vede protagonisti i grandi campioni della Coppa del Mondo di sci nordico.
- PAESAGGI MOZZAFIATO vi circonderanno durante la gara, ma non solo! La Val di Fiemme è pronta ad accogliervi a braccia aperte per una vacanza all’insegna della natura e dello sport. Ecco qui ulteriori informazioni per pianificare la vostra vacanza attiva in Val di Fiemme >>
- PACCO GARA E SERVIZI INVIDIABILI…ogni concorrente riceverà l’esclusiva maglietta della manifestazione, realizzata in collaborazione con l’azienda di sportswear CMP, insieme alla medaglia di partecipazione e ad un buono per l’acquisto di prodotti del nostro fornitore ufficiale CK4 Skiroll.
- RICCHI PREMI per le premiazioni di ogni categoria Overall & Master, offerti gentilmente dai nostri sponsor CK4 Skiroll, Pasta Felicetti e dagli impianti Fiemme Obereggen, oltre che iscrizioni gratuite e VIP ticket per gli eventi di Coppa del Mondo 2022. Scopri di più >


torna alla lista